21/04/2016
Festa di Primavera Hogar 2016

A tutti i genitori adottivi, ai loro figli ed alle coppie in attesa di adozione

Domenica 22 maggio 2016, dalle ore 10.00, siete tutti calorosamente invitati alla Festa di Primavera promossa dall’Associazione Hogar Onlus, che si svolgerà a Tradate (VA) presso la Scuola Media Paolo VI – Istituto Ludovico Pavoni in Via  Soprani 26.

La festa è l’occasione per trascorrere una giornata in amicizia con le coppie in attesa di adozione, con le famiglie che hanno percorso lo stesso cammino e con amici e parenti che vogliono condividere un momento gioioso all’insegna della solidarietà.

Durante la mattina per i ragazzi adolescenti sarà organizzato un incontro, guidato da un esperto dello staff dell’Istituto, per i bimbi piccoli e i ragazzi in età scolare ci saranno giochi e intrattenimenti, mentre gli adulti potranno fare quattro chiacchiere in tranquillità alla presenza della dott.ssa Chiara Righetti.

Per chi lo desiderasse alle ore 12,15 si svolgerà la celebrazione della S. Messa, quindi pranzeremo insieme. Il primo piatto sarà preparato dall’Associazione Hogar Onlus, saranno in vendita bibite e caffè, pane e salame e pane nutella. Verranno preparate le tavolate per il pranzo al sacco, all’arrivo ricordatevi di prenotare il piatto di pasta…. questo potrà sostenere le spese della festa.

Nel primo pomeriggio verranno festeggiati, da tutta la comunità, i bambini arrivati in Italia dal maggio 2015 e fino all’aprile 2016 quindi grande sorpresa:

Il Magico Bart presenta il suo spettacolo di magia ed illusione

A conclusione della giornata una “merenda speciale” con le torte preparate dalle mamme volonterose.

Vi aspettiamo numerosi. Non mancate!

 

Associazione  Hogar Onlus                                                                                 Istituto La Casa


info@hogaronlus.com

info@istitutolacasa.it



Inserisci i tuoi dati per ricevere TAM TAM, la newsletter on line