Annullato Week-end Hogar
 

Cari Amici,

quest’anno purtroppo siamo costretti a rinunciare al consueto appuntamento d’autunno con il “Week-end Hogar”, previsto il 4 e 5 ottobre.

I responsabili della Casa Alpina di Maggio, che per tanti anni ci hanno ospitato, ci hanno avvertito solo ora che per ordini superiori la struttura deve essere messa a disposizione dei profughi giunti in Italia, per un periodo di 4-12 mesi secondo le necessità.

Di fronte a queste esigenze umanitarie, consapevoli della difficile situazione, non possiamo che annullare il nostro appuntamento, senza purtroppo avere il tempo di trovare un’altra collocazione.

Grazie a tutti voi che avete sempre partecipato con entusiasmo alla vita della nostra associazione Hogar. Troveremo un’alternativa per il prossimo anno, sperando di poter contare anche sulla vostra disponibilità e su idee e forze nuove all’interno dell’associazione.

Nel frattempo vi diamo già appuntamento alla Festa di Natale che si svolgerà il 30 novembre presso la sede dell’Istituto La Casa per vivere insieme la gioia di essere famiglia!


Un caro saluto a tutti!

Associazione Hogar Onlus