Famiglie in formazione
 

Carissimi amici,

il nostro impegno nell’accompagnamento delle coppie in attesa di adozione e delle famiglie adottive prosegue e ogni anno si articola in molteplici proposte sia per il periodo pre-adozione, sia per il post-adozione. Potete vedere le nuove date 2015 cliccando qui

I percorsi, i laboratori, i corsi e i gruppi, dedicati sia agli adulti sia ai bambini, sono condotti dalle psicologhe del Servizio Adozioni e sono il frutto di professionalità ed esperienza maturate negli ultimi 15 anni.

Per tutti questi anni il servizio è stato gratuito, ma nella situazione attuale questo impegno ci porta a chiedere un piccolo contributo, attraverso un’unica donazione annuale alla nostra associazione, per partecipare a tutti i corsi e gruppi proposti nell’anno.

Vi invitiamo quindi a diventare
“Famiglie in formazione 2015” con una donazione, a partire dai 35 euro per i singoli; dai 60 euro per le coppie e le famiglie.
Per il versamento è possibile utilizzare:
c/c postale n. 13191200 intestato a Istituto La Casa;
c/c bancario intestato a Istituto La Casa cod. IBAN:
IT 54 C033 5901 6001 0000 0015 537
Vi chiediamo di specificare nella causale: Famiglie in formazione 2015

I nostri corsi e gruppi continueranno a essere aperti anche a chi avesse dato mandato a un altro Ente, proprio perché riteniamo fondamentale il lavoro di preparazione, accompagnamento, sostegno per le coppie e le famiglie, indipendentemente dall’Ente con il quale si è deciso di adottare.

Con il vostro aiuto e sostegno potremo continuare a programmare le attività durante l’anno e ad accompagnare il percorso adottivo delle coppie e delle famiglie “in formazione”. Grazie a tutti!


Istituto La Casa sede di Milano