Modalità di partecipazione

Per partecipare occorre effettuare l’iscrizione tramite modulo online e attendere dalla segreteria la conferma di avvio del gruppo.

Per le proposte con contributo, dopo aver effettuato l’iscrizione e ricevuta conferma dalla segreteria di avvio del corso, versare la quota di partecipazione utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
c/c bancario intestato a Istituto La Casa
cod. IBAN: IT 17 Y 03069 09606 100000015537
Nella causale: codice/titolo corso e nome/cognome

N.B. Le proposte si attiveranno al raggiungimento di un numero minimo di iscritti

NEL CASO SI PARTECIPI SINGOLARMENTE E NON IN COPPIA, SI PREGA GENTILMENTE DI COMPILARE ENTRAMBI I FORM "LUI" e "LEI" (RIPETENDO I PROPRI DATI DUE VOLTE) GRAZIE!

Modulo iscrizione online corsi
Scelta corsi:
LUI

*Nome
*Cognome
*Data di nascita
*Luogo di nascita
*Codice Fiscale
*Stato civile
*Titolo di studio
*Professione
LEI

*Nome
*Cognome
*Data di nascita
*Luogo di nascita
*Codice Fiscale
*Stato civile
*Titolo di studio
*Professione


*Partecipanti



*Indirizzo
*CAP
*Città
*Provincia
*Nazione
*Tel.
*Cell.
*E-Mail
Campi obbligatori per poter inviare una corretta richiesta; il mancato o l’errato conferimento dei dati può comportare l'impossibilità di accedere a servizi specifici ed ottenere quanto eventualmente richiesto.

(Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679).

Ho preso visione dell'informativa privacy.

Il/la sottoscritto/a dichiara di prestare il proprio specifico consenso scritto al trattamento dei propri dati per finalità di marketing diretto per attività quali ad esempio: invio della rivista "La Casa", inviti ad eventi, raccolta fondi, donazioni, invio di newsletter informative, etc

Do il consenso al trattamento dei miei dati. Nego il consenso al trattamento dei miei dati.

I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente dalla nostra Associazione e da Enti ad essa strettamente collegati. Il conferimento del consenso al trattamento dei dati personali per le attività indicate è facoltativo. In qualsiasi momento potrà esercitare tutti i diritti ai sensi degli artt. 12, 13, 14,15, 16, 17, 18 e 20 del Reg. UE 2016/679, per avere informazioni, accesso, portabilità, rettifica, cancellazione o limitazione sul trattamento dei Suoi dati. I dati degli iscritti verranno memorizzati sino a tre mesi dopo la data di conclusione dell'evento. Tali diritti potranno essere esercitati contattando o inviando comunicazione scritta al Titolare del trattamento: Istituto La Casa - Via Pietro Colletta 31 - 20135 Milano.

Inserisci i tuoi dati per ricevere TAM TAM, la newsletter on line