28/11/2016
Festa di Natale sede di Imola

Festa di Natale della sede di Imola
domenica 04/12/2016
presso la parrocchia di S. Giorgio di Varignana
fraz.  Osteria Grande di Castel S. Pietro Terme dalle ore 12.30

Sarà, come sempre, un'opportunità di condivisione tra operatori, famiglie adottive ed in attesa, per stare insieme adulti, bambini e ragazzi, nonché farci gli auguri di Buon Natale e Buon Anno.

Programma:
ore 12.30 ritrovo
ore 13.00 pranzo
ore 14.30
-
Progetti di solidarietà  e distribuzione blocchetti lotteria di Natale
- Attività per i bambini/ragazzi

ore 16.00  Accoglienza bimbi arrivati nelle famiglie e...Babbo Natale per la gioia di tutti i bambini!

E' gradita la partecipazione anche di familiari, amici, ecc.. In particolare i nonni e gli zii che hanno partecipato ai corsi a loro dedicati.

Per l'organizzazione della festa e la buona riuscita si chiede un piccolo contributo e anche la collaboraizone di tutti. Vi chiediamo di confermare cortesemente la vostra presenza. Per conferme e/o informazioni sull'organizzazione:
lacasa.imola@libero.it 
340 7614828

Vi aspettiamo!

INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DELL'INCONTRO

La parrocchia S. Giorgio di Varignana si trova nella frazione  Osteria Grande, a Castel San Pietro Terme, in via Emilia Ponente 6479. Per chi viene tramite autostrada può scegliere se uscire a San Lazzaro o a Castel San Pietro Terme. Arrivando da Imola la si trova a sinistra sulla via Emilia, arrivando da Bologna a destra. Non ci si può sbagliare, è una bella Chiesa immersa nel verde. La sala del nostro incontro è dietro alla chiesa dove c'è l'oratorio. C'è un ampio parcheggio intorno alla Chiesa e all'oratorio.

 



Inserisci i tuoi dati per ricevere TAM TAM, la newsletter on line