11/11/2021
Pomeriggio in festa Hogar!

Alle coppie in attesa di adozione e alle famiglie adottive


Carissime amiche e carissimi amici,
sono ormai trascorsi due anni dall’ultima volta in cui abbiamo avuto il piacere d’incontrarci poi la pandemia ha messo a dura prova le relazioni sociali così importanti per tutti noi. Il confronto, la condivisione, lo scambio di esperienze sono stati ridotti ed è stato possibile viverli solo “a distanza”.

Finalmente quest’anno, nel rispetto delle disposizioni di sicurezza COVID 19, in collaborazione con l’Istituto La Casa e grazie alla disponibilità della Parrocchia di S. Andrea, abbiamo deciso di organizzare un momento di festa per ritrovarci in presenza! Siete tutti invitati al nostro:

Pomeriggio in festa!
Domenica 12 dicembre 2021 - ore 15:00

Parrocchia S. Andrea - Salone dell’Oratorio - ingresso Via Trebbia 15 Milano
(zona Porta Romana)


Dopo i saluti, un po’ di musica e quattro chiacchiere, verso le ore 16,30 si svolgerà la TRADIZIONALE TOMBOLA con ricchi premi, un momento natalizio e l’aggiornamento sulle attività dell’associazione.

Seguirà un aperitivo con spuntino preparato e offerto dai nostri volontari, mentre al termine della giornata ci scambieremo gli auguri e brinderemo con Panettone e Spumante.

Durante la festa sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria a favore dei progetti di cooperazione internazionale sostenuti dalla nostra associazione. I progetti sono di supporto alle adozioni future e per questo vi chiediamo di associarvi o rinnovare la vostra tessera Associativa. Abbiamo bisogno di voi!


Attendiamo le vostre conferme di partecipazione ENTRO IL 5 DICEMBRE:
e-mail:
info@hogaronlus.com oppure telefonicamente: Gabriella 347 0704242 o Anna 333 6700721

***Per accedere alla festa sarà necessario presentare il Green Pass, indossare la mascherina e firmare la presenza. L’accesso è contingentato a 70 persone.


Un saluto a tutti! Vi aspettiamo!

Associazione Hogar Onlus e Istituto la Casa



Inserisci i tuoi dati per ricevere TAM TAM, la newsletter on line