Torna la tradizionale Lotteria Natalizia attraverso cui è possibile sostenere i progetti di cooperazione internazionale nei Paesi esteri, sviluppati insieme a Hogar Onlus, l'associazione dei genitori adottivi dell'Istituto La Casa.
I progetti contribuiscono concretamente a favorire il miglioramento delle condizioni di vita, salute, istruzione, autonomia e benessere di tanti bambini e famiglie e sono necessari anche per poter mantenere gli accreditamenti esteri e per il proseguimento delle adozioni. Cooperazione e adozione, pertanto, sono strettamente collegati.
Oltre ai progetti avviati da tempo, insieme ad altri enti autorizzati, partecipiamo a due grandi progetti, uno in Bolivia e uno in Colombia. Su quest'ultimo è disponibile un sito dedicato www.unamanoperlavita.it dove si può vedere l'evoluzione del progetto, le azioni formative, culturali, ricreative volte a sostenere adolescenti, accolti in istituti colombiani, in un progetto di vita autonoma.
Per sostenere i progetti nei Paesi, abbiamo bisogno anche dell'aiuto di tutti!
Anche quest’anno, sarà possibile acquistare i biglietti anche “a distanza”, tramite il codice di attribuzione numerico. Il costo di un blocchetto (10 biglietti) è di 20 euro; il costo del biglietto singolo è di 2 euro.
Il primo premio è un buono viaggio del valore di 400 euro! Ma i premi sono tanti e belli! L'elenco completo è disponibile sul regolamento pubblicato su: www.hogaronlus.com
L’estrazione della Lotteria avverrà il 2/2/2025
Per l’acquisto dei blocchetti occorre scrivere a: adozioni@istitutolacasa.it
Una volta assegnato il numero del blocchetto, verranno comunicati i dati per effettuare il pagamento a Hogar Onlus.
Grazie per quanto potrete fare!
Hogar Onlus e Istituto La Casa